Maestoso ed internazionale il Circo David Orfei a Nago-Torbole

Il grande chapiteau del Circo David Orfei, sofisticato ed elegante, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda a Nago-Torbole in provincia di Trento dal 12 al 22 ottobre. Sito in località Linfano, ha in programma i seguenti spettacoli: venerdì 12, debutto ore 21.00; giovedì, venerdì e sabato 17.00 e 21.00; domenica ore 15.30 e 18.00: lunedì unico spettacolo ore 17.00.

Lo show circense, unico nel suo genere è pronto a stupire il suo pubblico con le sue numerose attrazioni e in occasione del debutto, venerdì 12 ottobre biglietto promo da 7 euro.

Lo spettacolo si apre con la magia della parata iniziale, pronta ad incantare la scena con bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo che  si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra.

Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante.

Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival a Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.

Prevendita aperta su www.circusticket.it  e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it  ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei.



 

 

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/maestoso-ed-internazionale-il-circo-david-orfei-a-nago-torbole/

Lascia un commento