Love for Italy

È stato lanciato un nuovo progetto, Love for Italy, un portale tutto sull’Italia. Riporto l’editoriale che di sicuro è la migliore presentazione.

Desidero dare il benvenuto a tutti i lettori di Love for Italy il portale ideato per gli amanti dello stile di vita italiano, che vuole diventare il vostro compagno di ogni giorno, dove essere informati su tutto ciò che nello straordinario panorama del made in Italy succede in Italia e nel mondo.
Un portale per amico sempre con voi, italiani per nascita o per affinità elettiva, che amate il seducente e gioioso stile di vita italiano fatto di straordinarie personalità, di favolosi luoghi naturali, di splendidi esempi di architettura e di opere d’arte che il mondo ci invidia, per non trascurare il design, la moda, la cucina, le auto, il cinema e tutti i meravigliosi oggetti creati dal genio italiano.
Per sedurvi vi aspetta un’attenta guida su tutte le più interessanti iniziative, le mostre, gli eventi fieristici i festival, le biennali, gli spettacoli teatrali, i ricevimenti esclusivi nei palazzi e nelle ville, di quell’inesauribile succedersi di iniziative culturali che ogni città italiana offre in una specie di inesauribile fuoco di artificio .
Potrete comunicare con la redazione e farci pervenire i vostri commenti e i vostri suggerimenti  in modo da divenire protagonisti e partecipare in qualsiasi luogo del mondo siate residenti o diretti, perché vogliamo raccontare quello che succede, nel made in Italy, nel mondo grazie ai nostri importanti corrispondenti, ma anche grazie a voi.
Laura Villani

Siccome ho partecipato un poco alla realizzazione di questo progetto, mi piacerebbe sentire anche il parere dei lettori a proposito. Magari fateci un giro. È online da poco (neanche una settimana), ma promette bene.

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/KyiuYA0zV1U/love-for-italy.html

Lascia un commento