Libera i libri – Ke Storia!

«Banco del libero scambio di libri e idee, per bambini e non!

Se avete cantine e garage da svuotare, soffitte che stanno per esplodere, allora Barattopoli è quello che fa per voi. Domenica 22 marzo 2009, nell’ambito della manifestaizone Ke Storia!, portale in via Marconi 8 a Pozzolengo ogni cosa dimenticata o abbandonata di cui volete liberarvi e noi vi forniremo tavoli, panche e gazebo per creare il vostro “spazio mercato”, il resto lo farete voi! Ogni partecipante è responsabile della propria bancarella dove gli oggetti potranno essere mercanteggiati o barattati.

Chi può partecipare? Tutti coloro che desiderano scambiare alcuni dei propri libri per le motivazioni più disparate, da 0 a 99 anni.

Cosa, come, dove e quando? I libri potranno essere consegnati dal 9 al 20 marzo 2009, il lunedì dalle 14:00 alle 15:45 e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 presso Scatola, via Marconi 8 a Pozzolengo, presso la Scuola Primaria e Secondaria di Pozzolengo facendo riferimento al personale insegnante oppure il giorno stesso della manifestazione direttamente al banco Libera i libri. I vostri libri saranno timbrati e vi verrà apposto il nome del proprietario. Per ogni libro consegnato, sarà rilasciato un buono valido per il ritiro di un altro libro nell’ambito della manifestazione Ke Storia!, domenica 22 marzo 2009, presso il banchetto Libera i libri.

Per info: il_volo[AT]email.it»

Mi sono permesso di pubblicare i contenuti di questo volantino che gira da noi per casa, perché mi pare un’iniziativa utile e divertente. Sul volantino sono segnati anche tre numeri di telefono, ma ho preferito non pubblicarli, visto che mi pare che siano numeri privati delle organizzatrici e su internet si ha meno controllo che sulla carta. Se però qualcuno volesse i recapiti telefonici mi lasci un commento.

Purtroppo non sono segnalati siti o blog da linkare per l’evento.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/kL0vXZ-t-MY/libera-i-libri-ke-storia.html