Le Troisième Songe a Brescia

Un elegante evento da non perdere il 29 Maggio a partire dalle 18.30 all’Orto di Brescia, un luogo dove oggetti, persone e buon cibo si incontrano per creare storie piene di magia. Contributo musicale della violinista Alessandra Nova.

Le Troisième Songe presenta i suoi abiti donna e bambino, bijoux ed accessori  creati da Maria Cristina Codecasa Conti, segnalata, col suo brand, come fashion designer di talento da Vogue Italia.

Nata a Bergamo, vive e lavora a Milano. Laureata in architettura al Politecnico di Milano, non ha frequentato scuole di fashion design. Ha lavorato con lo scultore Gino Cosentino e con Vianella Farioli, titolare dell’omonimo atelier di alta moda in via Montenapoleone a Milano, per il quale ha realizzato la sua prima collezione di moda. Le Trosième Songe® è il suo marchio col quale produce bijoux, abiti per donne normali e per bambini che non hanno fretta di scimmiottare gli adulti. Con le sue collezioni bambino è stata finalista a Who is on next? al Pitti Bimbo.

Si Ringraziano Enrica Delbarba e Delia Lonardini per la disponibilità, l’impegno ed il cuore con i quali hanno condiviso  questa avventura.

L’Orto è in Via Solferino 46/D Brescia.

Per informazioni relativamente all’evento T +39 030 7827968 info@tamanditakagi.it.  

www.letroisiemesonge.com

LINK di approfondimento Le Trosième Songe®:

www.letroisiemesonge.com

https://www.facebook.com/letroisiemesonge/

https://www.instagram.com/letroisiemesonge/

www.littledotsdream.com

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/le-troisieme-songe-a-brescia/

Lascia un commento