Lavori di asfaltatura sulla Gardesana e il traffico va in tilt. Ma i disagi stanno per finire

Asfaltare la Gardesana a Pasqua? Una pensata non proprio azzeccata. Già perché sono tanti i disagi che gli utenti della 45 bis stanno sopportando da ieri, lunedì 3 aprile, quando sono iniziati i lavori di asfaltatura della nuova rotonda al ponte di Toscolano: code chilometriche, attese snervanti, lunghe mezz’ore trascorse in auto per percorrere poche centinaia di metri, residenti imbufaliti e turisti delusi. 

Con tutto l’inverno a disposizione, si chiedono gli utenti, questi lavori dovevano essere programmati proprio nella settimana di Pasqua? Con gli alberghi che hanno riaperto i battenti e la prima ondata stagionale di turisti che ha invaso il lago c’era da aspettarsi che il traffico sarebbe andato in tilt.

La buona notizia è che i lavori stanno per finire: «Nel primissimo pomeriggio di oggi, martedì 4, intorno alle 13 – fanno sapere dal municipio – l’intervento sarà concluso e il transito potrà tornare a scorrere normalmente».

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/lavori-di-asfaltatura-sulla-gardesana-e-il-traffico-va-in-tilt-ma-i-disagi-stanno-per-finire-1.3877204

Lascia un commento