Latitante internazionale intercettato a Sirmione

Traffico internazionale di stupefacenti, furto e ricettazione. Ha un curriculum di tutto rispetto il 54enne inglese bloccato dai carabinieri di Sirmione a bordo della sua Jaguar, intercettata nel basso Garda nel corso di un controllo stradale.

Il nome dell’uomo ha attirato più di una attenzione da parte dei militari che hanno approfondito il controllo. Sul suo conto è subito emerso un mandato di cattura europeo emesso dalla Spagna e questo ha giustificato una approfondita perquisizione personale. Nella nota diffusa nelle scorse ore i carabinieri hanno spiegato di avere poi «individuato in un appartamento di Desenzano sul Garda la dimora del ricercato.

Dalla perquisizione dell’appartamento sono emersi 18 telefoni cellulari e relative schede di operatori nazionali e stranieri, numerose chiavi di autovetture di varie marche e modelli, un pc portatile, materiale informatico vario tra cui ipad e hotspot portatili».

L’uomo è in carcere a disposizione delle autorità. 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/latitante-internazionale-intercettato-a-sirmione-1.3437504

Lascia un commento