L’altalena mozzafiato sul Garda che fa impazzire Instagram

Raggiungerla non è semplice. Serve percorrere un sentiero che si arrampica fino a Palom de Pèzol, che è una località raggiungibile da due frazioni di Arco (Trento), San Martino o Massone. Siamo subito oltre Riva del Garda, vicinissimo al confine con la provincia bresciana. Dopo la pista ciclabile panoramica più bella del mondo, il si impreziosisce di un'altra perla imperdibile.

Appena fuori dal bosco, eccola stagliarsi contro un panorama da brivido. L'altalena mozzafiato che guarda il lago dall'alto. Salirci sopra è un' mozzafiato: la grande Busa sotto ai piedi, la bellezza del panorama che riempie gli occhi. E un po' di vertigini, certo, non è per tutti.

 

EMBED [Il post Instagram di Mirco Montagni]

 

Se poi alle spalle abbiamo qualcuno pronto ad immortalarci, state sicuri, ne uscirà uno scatto social che collezionerà like a profusione. Perché si sa, le fotografie che strizzano l'occhio alla natura e alla creatività sono sempre molto apprezzate dagli algortimi di Facebook e Instagram, e anche dai loro utenti.

 

EMBED [La foto di Adriana Pollakova ripresa dalla pagina IG La Busa Trentina]

 

Proprio come è successo a Mirco Montagni, appassionato di e mountain bike, che sul suo profilo instagram ha pubblicato uno scatto memorabile, che ha raccolto cuoricini a profusione, oltre a imitatori e richieste di informazioni su come trovarla e come replicare lo scatto.

 

EMBED [Uno scatto di Mirco Montagni]

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/l-altalena-mozzafiato-sul-garda-che-fa-impazzire-instagram-1.3337355

Lascia un commento