Lago di Garda, per i residenti sconti sui battelli

Incentivare i cittadini gardesani all’utilizzo del battello come mezzo integrativo alla viabilità stradale, contribuendo così a ridurre l’inquinamento ambientale e il sovraffollamento dei parcheggi. 

Torna anche quest’anno l’iniziativa di Navigarda «Conosci il tuo lago», con riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino al 20% per tutti i residenti nei Comuni del lago che hanno aderito al progetto.

«Questa promozione – afferma il direttore di esercizio Franze Piunti – è attiva dal 2016 e rivolta a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sul lago di Garda, quale stimolo a conoscere meglio e a valorizzare il territorio in cui abitano». Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare in biglietteria un documento di identità. Per maggiori informazioni 030.9149511, www.navigazionelaghi.it, infogarda@navigazionelaghi.it.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/lago-di-garda-per-i-residenti-sconti-sui-battelli-1.3348654

Lascia un commento