Ladro in casa, il complice spia la famiglia: ora il video è su Fb

Derubato mentre era in piscina con la famiglia, ha messo il video del ladro su Facebook e chiesto aiuto per rintracciare chi si è introdotto in casa sua.

È accaduto giovedì pomeriggio attorno alle 15.30 in una villetta di San Felice del Benaco. Mentre i due nuclei familiari erano in piscina qualcuno si è introdotto in casa loro e ha fatto razzia di tutto quello che i padroni di casa si erano tolti per uscire in giardino, anelli, bracciali, collane e tutto quanto di valore è stato trovato. Pochi minuti sono bastati per portare via un bottino consistente e togliere alle persone che ci vivono la serenità di stare in casa propria.

 

EMBED [IL FURTO…IN RETE]

 

Un’operazione criminale in gran parte ripresa dalle telecamere di sorveglianza della villetta e che ora sono state diffuse in rete e allegate alla denuncia di furto presentata ai carabinieri di Salò. 

Il ladro, come testimoniano le immagini, ha agito in collegamento radio o telefonico con un complice che, appostato sulla strada, segnalava i movimenti della famiglia in giardino. Ora i padroni di casa lanciano un appello: chi riconosce il ladro contatti i carabinieri di Salò.

 

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/ladro-in-casa-il-complice-spia-la-famiglia-ora-il-video-%C3%A8-su-fb-1.3295607

Lascia un commento