La T-Rex Pastrengo Baseball nella storia del Baseball italiano

La Asd T-Rex Pastrengo Baseball  fondata da  Roberto Culicchi nel 1988 è giunta ai giorni nostri senza mai un interruzione coinvolgendo ragazzi, di Pastrengo e zone limitrofe e partecipando ai vari campionati Giovanili e Seniores  e  con diversi Atleti che hanno fatto parte  delle Nazionali  Giovanili della Federazione Italiana Baseball Softball.

La T-Rex è una società sportiva proiettata al futuro che guarda sempre di piu' con interesse alle Giovani generazioni, organizzando attività nelle del Litorale ed entroterra Gardesano, organizzando dei Camp Estivi e  Stage di perfezionamento  per Atleti.

Oggi dopo i numerosi sacrifici fatti,  nell'anno  della ricorrenza del  30^ Anniversario 1988-2018, hanno portato la T-Rex  alla   Promozione in Serie “B”, una promozione avvenuta dopo una stagione perfetta, senza mai perdere un colpo siamo arrivati ai Play-Off per la promozione. Il primo incontro si è tenuto a Sanbonifacio(Verona) domenica 9 settembre 2018  con il Padule Sestese Baseball  di Sesto Fiorentino(Firenze) dove abbiamo vinto il primo incontro per 7 a 3. Il  ritorno in terrà Toscana si è tenuto domenica 16 settembre e dopo una gara durata 4h e 45'  conclusasi con il risultato di 17 a 13  all'11 innings per i T-Rex è arrivata la meritata promozione.

 

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/la-t-rex-pastrengo-baseball-nella-storia-del-baseball-italiano/

Lascia un commento