Non è cominciata nel migliore dei modi la stagione 2024-2025 per la Millenium Brescia. Purtroppo, la società giallonera ha recentemente comunicato un’importante notizia riguardante la schiacciatrice Simone Bikatal, uno dei nuovi acquisti più attesi. Dopo accurate indagini mediche, è stato confermato che l’atleta camerunense ha subito la rottura del legamento crociato anteriore destro durante la semifinale del Trofeo Bressan di Offanengo. Un infortunio che richiederà un intervento chirurgico, la cui data non è ancora stata fissata.
La società ha espresso tutta la sua vicinanza e il proprio sostegno a Simone, augurandole il meglio per il percorso di recupero. “Il migliore in bocca al lupo della società va ad Simone”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso nelle ultime ore.
Schiacciatrice e capitana della Nazionale del Camerun, era arrivata in Italia con grande entusiasmo e aspettative. Proveniente dal Rc Cannes, si apprestava a vivere la sua prima esperienza nel campionato italiano, un traguardo che per molte giocatrici rappresenta un sogno. Durante la sua presentazione ufficiale avvenuta lo scorso maggio, aveva dichiarato: “Giocare in Italia è il sogno di tutte le atlete straniere. Ovviamente, spero di realizzare i miei obiettivi personali e di squadra, per portare Millenium in alto. Sono davvero contenta di far parte di questo progetto”.
Nonostante il difficile inizio, la Millenium Brescia dovrà ora riorganizzarsi e trovare nuove soluzioni in vista della stagione appena iniziata.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/25/la-stagione-della-millenium-brescia-inizia-in-salita-brutto-infortunio-per-simone-bikatal/