International Kids Club, le vacanze a misura di bambino sul Lago di Garda

Una spiaggia lunghissima dove divertirsi con i sassolini, fare tanto sport, movimento e mille per rendere le giornate al ancora più divertenti. Family Hotel attrezzaticon seggioloni, lettini, biciclette e zone gioco a misura di bambini. E poi tanta sicurezza in una natura preziosa, tutta da vivere con itinerari e guide dettagliate con utili consigli sulle piste ciclabili e passeggiate.

Non è un paradiso, è il Garda Trentino, a misura di famiglia e di bambino.

Specialmente in estate con un servizio di animazione in spiaggia chiamato International Kids Club!

Una destinazione a misura di bambino

International Kids Club, le vacanze a misura di bambino sul Lago di Garda Consigli

La vacanza in famiglia diventa ancor più indimenticabile se i bambini si divertono. Per questo il Garda Trentino si impegna ogni anno per creare sempre nuove strutture e organizzare attività e manifestazioni dedicate ai suoi piccoli ospiti, sempre nel rispetto della massima sicurezza, come l'International Kids Club!

Animazione gratuita sulla spiaggia

Il kidsclub, alla spiaggia Sabbioni di del Garda, una delle spiagge più belle di tutto il Garda Trentino, anche quest'anno, dopo il successo della scorsa stagione, organizza un'attività di animazione direttamente sulla spiaggia,dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12, gratuita e aperta a tutti i bambini, turisti e residenti.

Gli animatori, esperti e multilingue coinvolgerannobambini dai 5 agli 11 anni, in giochi di gruppo divertenti (anche in acqua), all'insegna dello scambio culturale abbattendo così tutte le barriere linguistiche per un microcosmo aperto e divertente!

E mentre i più piccoli si divertiranno con un'animazione allegra e costruttiva, a mamma e papà non resterà altro che riposarsi, leggere un buon libro in spiaggia o concedersi una pausa romantica senza figli al seguito, con tutta la tranquillità di saperli al sicuro e felici!

Kids Club: un'estate on the beach! 

Per chi ha intenzione di usufruire dell'International Kids Club, è possibile scegliere la formula Baby Sitting! Il servizio è attivo dalle 10 alle 12, dal lunedì al sabato dalle 8.30 ( 7.30 su richiesta ) alle 16.30 dal 1 luglio al 31 agosto 2019.

Si tratta di un centro estivo con le caratteristiche pedagogiche proprie delle proposte di Fondazione Famiglia Materna. Questa opzione dà ampio spazio alle attività all'aperto: dalla spiaggia al beach volley, dal basket al bagno al lago e una quantità di giochi di gruppo. Si può scegliere di prenotare solo alcune ore oppure una settimana intera mezza giornata o giornata intera comprensiva di pasti.

Per info più dettagliate seguite questo link.

Un ambiente sano e protetto, un personale qualificato, tante lingue e tante attività divertenti ed educative, tutto questo è l'International Kids Club che garantisce un altro buon motivo per scegliere il Garda Trentino per una vacanza in famiglia che resterà nel cuore a lungo.




L'articolo International Kids Club, le vacanze a misura di bambino sul Lago di Garda sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/international-kids-club-le-vacanze-a-misura-di-bambino-sul-lago-di-garda/

Lascia un commento