Incontro sull’impatto delle grandi infrastrutture (TAV) sul territorio gardesano

Per chi si interessasse del futuro di Desenzano e della sua evoluzione nei prossimi anni, e soprattutto si è incuriosito leggendo degli incontri con il pubblico dedicati a questo, c'è un'aggiunta di programma importante da segnalare che non è contenuta nel volantino con il programma pubblicato nel mio ultimo post. Ci vediamo là.

Dal sito del Comune:

Si terrà sabato 16 novembre nella sala Pelèr di palazzo Todeschini, dalle ore 9.30 alle 13, un incontro fuori programma del ciclo promosso dall'Amministrazione comunale in vista della variante al PGT – Piano di Governo del Territorio.
Le relazioni verranno introdotte e moderate dal Sindaco di Desenzano Rosa Leso.
Comunicazioni sul progetto di ferrovia alta velocità/alta capacità Brescia- saranno esposte dall'Ing. Carlo Faccin e dall'Ing. Tiziano Andriulli, rispettivamente Dirigente e Funzionario del Settore Mobilità della Provincia di Brescia.
Dopo un primo giro di domande Corrado Ghirardelli, Assessore al Trasporto pubblico locale e alle infrastrutture trasportistiche della Provincia di Brescia, relazionerà su “esigenze di mobilità e tutela del territorio”.
Seguiranno il dibattito con la cittadinanza e le conclusioni dell''ing. Maurizio Tira, Assessore a Urbanistica, Edilizia privata e Mobilità del Comune di Desenzano del Garda.
La cittadinanza è invitata.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/fS7qgGa4nKc/incontro-sullimpatto-delle-grandi.html

Lascia un commento