Incontro sull’impatto delle grandi infrastrutture (TAV) sul territorio gardesano

Per chi si interessasse del futuro di Desenzano e della sua evoluzione nei prossimi anni, e soprattutto si è incuriosito leggendo degli incontri con il pubblico dedicati a questo, c’è un’aggiunta di programma importante da segnalare che non è contenuta nel volantino con il programma pubblicato nel mio ultimo post. Ci vediamo là.

Dal sito del Comune:

Si terrà sabato 16 novembre nella sala Pelèr di palazzo Todeschini, dalle ore 9.30 alle 13, un incontro fuori programma del ciclo promosso dall’Amministrazione comunale in vista della variante generale al PGT – Piano di Governo del Territorio.
Le relazioni verranno introdotte e moderate dal Sindaco di Desenzano Rosa Leso.
Comunicazioni sul progetto di ferrovia alta velocità/alta capacità Brescia-Verona saranno esposte dall’Ing. Carlo Faccin e dall’Ing. Tiziano Andriulli, rispettivamente Dirigente e Funzionario del Settore Mobilità della Provincia di Brescia.
Dopo un primo giro di domande Corrado Ghirardelli, Assessore al Trasporto pubblico locale e alle infrastrutture trasportistiche della Provincia di Brescia, relazionerà su “esigenze di mobilità e tutela del territorio”.
Seguiranno il dibattito con la cittadinanza e le conclusioni dell’’ing. Maurizio Tira, Assessore a Urbanistica, Edilizia privata e Mobilità del Comune di Desenzano del Garda.
La cittadinanza è invitata.

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/fS7qgGa4nKc/incontro-sullimpatto-delle-grandi.html

Lascia un commento