Incidente sulla Gardesana, la ragazza resta grave

Restano gravi ma stazionarie le condizioni della giovane donna che la dell’ultimo dell’anno è rimasta ferita nell’incidente stradale di cui è stata suo malgrado protagonista sullo svicolo che collega la provinciale 116 e la statale 45bis in territorio di Villanuova.

La 24enne, residente in città, resta ricoverata alla Poliambulanza e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Tutto era accaduto nelle primissime ore del sulla Gardesana: la ragazza era sola a bordo di una Lancia che, verso le 5.30, stava scendendo dalla Valsabbia in direzione Villanuova.

Nel percorrere la lunga curva che gira a destra prima di infilarsi nel sottopasso della sp116 avrebbe perso il controllo della vettura, per cause ancora da accertare, invadendo l’opposta corsia di marcia e schiantandosi contro il muro alla sua sinistra. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari, la Polizia Stradale di Salò e i Vigili del fuoco, chiamati per estrarre la giovane dall’abitacolo ed affidarla a medici e infermieri.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/valsabbia/incidente-sulla-gardesana-la-ragazza-resta-grave-1.3657627

Lascia un commento