Incendio nella zona industriale di Brescia: due autoarticolati coinvolti

La sera di martedì, la sala operativa del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia ha ricevuto una segnalazione urgente riguardante un incendio che stava interessando due autoarticolati parcheggiati in via Grandi, nella zona industriale della città. L’allarme è scattato intorno alle 21:40 , e le squadre di soccorso sono intervenute tempestivamente per gestire l’emergenza.

Due squadre dei Vigili del Fuoco, supportate da un’autobotte, sono arrivate sul luogo per domare le fiamme , evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. Sul posto sono uniti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause del rogo.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti , ma i danni ai due mezzi pesanti sono stati significativi. Le indagini sono in corso per determinare se l’incendio sia stato causato da un guasto tecnico o da un atto doloroso. La presenza dei Carabinieri sul posto suggerisce che tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/26/incendio-nella-zona-industriale-di-brescia-due-autoarticolati-coinvolti/

Lascia un commento