Incendio nella notte in una palazzina popolare di Salò

Un’intera palazzina fuori uso dopo che le fiamme l’hanno resa inagibile. È successo stanotte a Salò, nella zona residenziale di via del Roveto, dove verso l’1,20 è divampato un incendio che ha raggiunto tutti e cinque gli appartamenti dell’edificio popolare.

Sembra, ma è da accertare, che a far partire il fuoco sia stato lo scooter di uno dei residenti: c’è il sospetto che si tratti di dolo, perché solo una settimana fa pare sia stata incendiata anche l’auto dello stesso proprietario, riferisce una vicina di casa.

L’intervento dei Vigili del Fuoco di Salò è durato oltre tre ore, sotto gli occhi dei vicini svegliati per il fumo e per il trambusto dei mezzi di soccorso che arrivavano man mano. Gli abitanti sono stati evacuati e al momento nessuno può rientrare in casa. Oltre allo scooter incendiato, hanno subito danni anche una Golf parcheggiata fuori dalla palazzina e il tetto, sfondato.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incendio-nella-notte-in-una-palazzina-popolare-di-sal%C3%B2-1.3661824

Lascia un commento