Incendio in hotel nella notte, evacuato un centinaio di turisti

La colonna di fumo nero sarebbe partita da un corto circuito in cucina.

Scampato pericolo ma tanta paura stanotte all’hotel Piccolo Paradiso di Toscolano Maderno – che sorge in località Cecina, vicino al golf di Bogliaco – dove il fumo dell’incendio ha invaso le stanze della struttura, rendendo indispensabile l’evacuazione di circa 100 persone, tra turisti e personale dell’albergo. Vedendo il fumo gli ospiti si sono precipitati in strada o nel parcheggio chi in pigiama, chi in costume o in maglietta. Molti i bambini in braccio avvolti da un telo.

Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento: nessun ferito e nessun intossicato, solo due persone sono state portate per accertamenti al pronto soccorso di Gavardo, dove sono stati visitate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò, che hanno contenuto le fiamme e hanno avviato le pratiche di bonifica dell’albergo. I danni sono contenuti e l’attività ricettiva potrà tornare alla perfetta funzionalità già in giornata.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incendio-in-hotel-nella-notte-evacuato-un-centinaio-di-turisti-1.3291232

Lascia un commento