Incendio a Toscolano, chiusa la strada per Gaino

Fiamme alte, nel cuore della notte. Tre auto distrutte. Capanni e baracche per il rimessaggio degli attrezzi andati in fumo. È pesante il bilancio dell’incendio divampato in via Pulciano Gaino a Toscolano Maderno, la strada che dal centro del paese conduce alle due frazioni a monte omonime.

Un incendio sulle cui cause occorrerà fare chiarezza. Non è esclusa al momento neppure l’ipotesi del rogo doloso. Ma intanto a far le spese delle fiamme è anche la viabilità della zona: la strada, infatti, è stata chiusa (dal bivio per la valle delle Cartiere) a causa dei danni patiti da un muro perimetrale dell’area interessata dall’incendio che minaccia l’incolumità degli eventuali passanti.

EMBED [/9d885386-fe9f-4785-bd96-06fe35278ae8.jpg]

Ai Vigili del Fuoco – intervenuti con tre squadre di personale permanente e volontario da Salò e con unità dei Gruppi Operativi Speciali per smassare i detriti – sono servite ben 7 ore di lavoro per riportare la situazione se non alla normalità, quantomeno a condizioni di sicurezza.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incendio-a-toscolano-chiusa-la-strada-per-gaino-1.3313565

Lascia un commento