In Piazza con noi Salò tra arte, sport e associazioni

Una domenica d'autunno inoltrato al lago, a per In piazza con noi, la nostra trasmissione in onda in diretta ogni domenica mattina. Siamo tornati nella capitale del Garda per raccontarvi una Salò diversa, non invasa da turisti come d'estate, ma più raccolta e ricca di suggestioni. Un viaggio tra le bellezze monumentali e architettoniche, l'arte, lo sport, il mondo dell'associazionismo e del volontariato, tra passato, presente e futuro.

EMBED [In Piazza con noi]

Una mattinata che è stata allietata dalla presenza degli alpini, riuniti per la giornata del tesseramento della Montesuello-Salò. Ottimo l'accompagnamento musicale della Fanfara degli alpini di Salò che, nella terra del violino, ha regalato emozioni positive.

La prossima settimana In piazza con noi tornerà in diretta da Botticino. Le telecamere si accenderanno dal municipio alle 11. La puntata sarà replicata come ogni domenica sera alle 20.30.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/in-piazza-con-noi-sal%C3%B2-tra-arte-sport-e-associazioni-1.3315530

Lascia un commento