Il presidente Fontana: scegliamo prodotti della nostra terra.

“Sostenere i negozi della nostra regione e acquistare prodotti ‘made in Lombardia'. Mai come in questo momento infatti è giusto e necessario dare un sostegno concreto alle nostre imprese e ai nostri commercianti”. L'appello è del governatore Attilio Fontana, in vista delle ultime ore disponibili per la di un regalo o per far la spesa in vista del pranzo di Natale.

“Penso, solo per fare alcune citazioni, al Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo — aggiunge il presidente Fontana — alle bollicine della , alla bresaola della Valtellina, al salame di Varzi. E l'elenco potrebbe essere lunghissimo. L'importante è che i doni e i prodotti della tavola natalizia generino un beneficio economico al nostro sistema economico”. E proprio in questa direzione va la campagna mediatica realizzata dalla Regione insieme a Confcommercio e Confesercenti Lombardia che vede protagonisti , Martina Colombari e Germano Lanzoni, in arte ‘il milanese imbruttito'.

Chiaro e inequivocabile il messaggio lanciato dal ‘Re dei Pasticceri' che, immortalato mentre sta terminando la preparazione di un dolce, ricorda: “Tutti — sottolinea Iginio Massari — possiamo fare la nostra parte. Questo Natale acquista e ordina nei negozi della Lombardia”.

Questo il video promozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=EiNgSU4m7dI .

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/il-presidente-fontana-scegliamo-prodotti-della-nostra-terra/

Lascia un commento