HSA su raidue parla di subacquea e disabilità

Sabato 16 luglio su RAI2 dopo il telegiornale, alle ore 13.30 circa, andrà in onda una puntata di Sereno Variabile dove, tra gli altri, si parlerà anche di subacquea e disabilità. Nella puntata interverranno gli amici HSA, Franco Cardinale, Giovanni Biancato, Massimo Meschino con lo staff dello Sperlonga Diving Center e della Tana del Sub di Cassino.
HSA evidenzia con piacere che il conduttore Osvaldo Bevilacqua con la sua bella trasmissione torna per la seconda volta nel giro di poche settimane a dedicare attenzioni, ed informare delle affascinanti possibilità offerte alle persone disabili dalle attività subacquee (precedente trasmissione Elba – Marciana Marina Diving Oasi degli Dei grazie agli amici HSA, Giorgio Verdura, Fabio Benvenuti, Giuseppe Comuniello).

HSA Italia è sempre impegnata a sviluppare decine di importanti iniziative che vedono protagonisti ed in prima fila i Dive Leader, gli Associati e Sostenitori HSA a tutti i livelli, quest’anno, anniversario trentennale di HSA le iniziative e le manifestazioni sono state ulteriormente potenziate.

Per saperne di più contatta la segreteria HSA certificazioni@hsaitalia.it oppure visitate il sito www.hsaitalia.it.

Tag:, , ,

Lascia un commento