Grave incidente tra auto e moto a Passirano: motociclista ferito

Un grave incidente si è verificato nella mattina di ieri (lunedì 9 settembre) lungo via Vallosa a Passirano, coinvolgendo un’auto e una moto nei pressi di una rotonda. L’impatto, le cui cause sono ancora da chiarire, ha portato a gravi conseguenze per il motociclista.

A seguito del violento scontro, il motociclista è stato sbalzato dalla sella della sua moto, precipitando rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Il biker, un uomo di 43 anni, ha riportato traumi seri, in particolare al volto, a causa della caduta. Immediato l’intervento dei soccorsi: un’ambulanza dei volontari di Bornato e un’automedica lo hanno trasferito d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia.

Il 43enne è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale per il trattamento delle ferite e delle fratture al volto subite durante l’incidente. Al momento, la prognosi è di circa venti giorni, con i medici che stanno monitorando attentamente le sue condizioni.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di Concesio, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. Lo schianto è avvenuto non lontano dal casello autostradale A4 di Ospitaletto, aggiungendo ulteriore complessità all’indagine.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/10/grave-incidente-tra-auto-e-moto-a-passirano-motociclista-ferito/

Lascia un commento