Grand Resort Du Lac et Du Parc MURIALDO SUITES: comfort e lusso in piena libertà!

murialdo-suite-executive.jpgIl modo più elegante per vivere il Lago di Garda è quello di lasciarsi coccolare dal comfort delle grandi, lussuose e nuovissime suites del Resort Du Lac et Du Parc.

Arredate in stile moderno e dotate di un insieme di servizi altamente personalizzati, le 45 suites Murialdo accontentano i desideri degli ospiti più esigenti che vogliono godersi una vacanza in assoluta libertà, senza vincoli di orario e con possibilità di scelta tra fra i diversi Ristoranti del Du Lac et Du Parc Grand Resort: il Main Restaurant; La Capannina (a bordo piscina, con servizio buffet, per famiglie); La Veranda ed il Roof Garden (per la prima colazione); La Terrazza (snack bar, bevande e spuntini); Lounge Bar ed il Pool Bar Capannina.

Premiere Garden Suite, Premier Park Suite e Premiere Panorama Suites mettono a disposizione degli ospiti 45 m² dotati di servizi wet-bar, radio, tv lcd, Sat-Tv, connessione Internet e safe. Salendo di piano, si incontrano invece le lussuose Elite Garden Suites, le Elite Park Suite e le Elite Panorama suites dove, disposti su ben 60 m² si dislocano due camere da letto, uno spazioso soggiorno, due bagni e dei balconi, il tutto, sempre funzionalmente dotato dei più raffinati servizi. (more…)

Vai articolo originale: http://www.gardablog.it/?p=734