Google fuori uso

è al momento fuori uso. Qualcosa non funziona e ora ogni risultato di ricerca è segnalato come potenzialmente dannoso per il tuo computer, impedendo l'accesso alle pagine trovate.

Un piccolo trucco per raggiungere comunque il vostro obiettivo, come soluzione provvisoria, è di cliccare sul risultato di vostro interesse e cancellare poi dalla barra di ricerca dove compare l'indirizzo URL della pagina il seguente testo:

http://www.google.it/interstitial?url=

Cavando questa parte dell'indirizzo accederete alla pagina come se aveste inserito l'URL completo senza servirvi del motore di ricerca.

Il problema è diffuso ovunque. Del resto si sà, Google non è certo un fenomeno locale. Per farsi un'idea della portata del problema seguite questo link: search.twitter.com/search?q=google

Vi porterà a tutti i risultati ottenuti cercando i twit contenenti il termine “Google”. Vi assicuro che rimmarrete a bocca aperta vedendo quanto velocemente se ne aggiungono centinaia su centaia nel giro di pochi secondi.

Sicuramente risolveranno il problema in breve tempo, ma sono sicuro che l'evento avrà ripercussioni mediatiche notevoli per il prossimo periodo. In un baleno ci rendiamo conto quanto siamo dipendenti dalla big G.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/pbVUWiBa24g/google-fuori-uso.html