GLI EVENTI DI OTTOBRE A RIVA DEL GARDA FIERE E CONGRESSI Al via il vertice dell’OCSE.

64esima Conferenza sul Traffico e sulla CircolazioneRicco il calendario di appuntamenti previsti per il mese di ottobre al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda:

> Dopo la conclusione della 64esima Conferenza del Traffico e della Circolazione, da domani, mercoledì 9 ottobre fino a venerdì 10 i ministri del turismo dei 30 paesi aderenti all’OCSE (promotore dell’iniziativa) e di 18 “paesi emergenti” si incontreranno per dare inizio al vertice internazionale “High Level Tourism Commitee Meeting” il cui tema centrale verterà su “Economia del turismo e globalizzazione. Motore per l’innovazione, la crescita e l’occupazione”.

> Sabato 11 ottobre si terrà invece il convegno “Olio di montagna e sviluppo del territorio” organizzato da AIPO (Associazione Interregionale Produttori Olivicoli) e da Agraria Riva del Garda.
In corrispondenza dell’evento si realizzerà il 5° Concorso oleario AIPO per l’olio Extra vergine di qualità: premi ed attestati verranno consegnati alle imprese della Provincia Autonoma di Trento, Regione Veneto, Regione Lombardia, Regione Friuli Venezia Giulia e Croazia.

(more…)

Vai articolo originale: http://www.gardablog.it/?p=654