Giuramento degli agenti, cambia la viabilità in centro

Gli allievi della di Polizia di Stato giurano in piazza Cappelletti e la viabilità subisce qualche necessaria modifica.

Il giuramento degli allievi del 201esimo Corso della Scuola di Polizia di Stato di Brescia è in programma la mattina di sabato 24 novembre, ma per consentire lo svolgimento regolare delle prove oltre dell'evento stesso la Locale ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità che riguarderanno sia il traffico generico, che del trasporto urbano.

In particolare, a essere chiuse al traffico saranno il lungolago Battisti, le piazze Cappelletti, , Matteotti, parte di via Anelli (dall'intersezione con via Gramsci all'ingresso del parcheggio Maratona). Dalle 9 alle 12 di questo lunedì e poi dei giorni 12, 19, 23 e 24 novembre, oltre che dalle 13.30 alle 17 del 23 novembre.

Negli stessi giorni e negli stessi orari la linea 2 del trasporto urbano diretta a Rivoltella sarà deviata dal centro, così come la linea 3 diretta al Lungolago. Da segnalare, inoltre, che l'area di sosta a pagamento di piazza Feltrinelli il 24 novembre dalle 9 alle 12 sarà riservata ai veicoli a servizio delle autorità presenti.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/giuramento-degli-agenti-cambia-la-viabilit%C3%A0-in-centro-1.3314144

Lascia un commento