Giornata campale

Ieri sera cena con i giornalisti e oggi giornata superintensa con la visita riservata a loro a tutte le attività del parco e poi il gran finale con la presentazione delle attività dei laboratori del Distretto ICT e la presenza dell’assessore all’innovazione La Spisa a "ufficializzare" l’evento.

A parte un attimo di panico perchè tre minuti prima della visita ufficiale ai laboratori è saltata la luce di tutta l’area dimostrativa (il caro vecchio Murphy non si smentisce) risolto da un "placcaggio" dell’assessore dirottato a una provvidenziale intervista mentre gli elettricisti facevano il miracolo, tutto è andato per il meglio.

Alla fine facce sorridenti e grandi complimenti a tutti i collaboratori e poi il suggello finale di una cena con Paolo Zanella e Alessandro Bulfone che sono tra le persone a cui sono più affezionato.

Mi hanno chiesto di restare altre due settimane per avviare la "Fase 2" e ho accettato, come dice Zanella "It is challeging" è una bella sfida e ne vale la pena per le tante persone splendide che sono qui.

Domani intanto riprendiamo il progetto della TV del Parco.

Link all'articolo originale: http://blog.gigitaly.it/2009/06/giornata-campale.html

Lascia un commento