Gf Colnago, dieci anni di crescita grazie a 56 sodalizi bresciani

La Granfondo Colnago di Desenzano, divenuta negli ultimi anni un vero e proprio festival della bici e della mobilità sostenibile, taglia quest’anno il traguardo dei dieci anni di vita.

Sempre sotto l’attenta regia di Tazio Palvarini la manifestazione è cresciuta a tal punto da diventare in così pochi anni il terzo evento cicloturistico italiano.

Una crescita che ha coinciso col progressivo coinvolgimento del territorio nell’organizzazione dell’evento quest’anno in programma dal 5 al 7 aprile.

Un prezioso aiuto per la buona riuscita del Festival è anche quello dell’associazionismo: sono 56 infatti le associazioni bresciane e oltre milleduecento i volontari che prestano il loro servizio curando ogni aspetto della manifestazione.

Tutti i dettagli sull’edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 8 gennaio 2019, scaricabile anche in formato digitale.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/gf-colnago-dieci-anni-di-crescita-grazie-a-56-sodalizi-bresciani-1.3329931

Lascia un commento