Gardaland, conto alla rovescia per il Legoland Water Park

Apre questo sabato, 26 giugno, Legoland Water Park Gardaland. Un nuovo spazio di divertimento che unisce l’universo dei mattoncini amati dai più piccoli al divertimenti gardesano.

E in tanti, specie tra i più piccoli, attendono di scoprire questo parco acquatico interamente tematizzato Lego, il primo in Europa e il quinto al mondo, che – annunciano da Gardaland – «offrirà ai e alle loro famiglie coloratissimi scivoli, curiosi d’acqua e sorprendenti aree tematizzate tutte da scoprire in cui divertirsi realizzando costruzioni con i mitici mattoncini Lego».

L’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e Legoland Water Park: disponibile, ad esempio, un biglietto combinato per adulto a 53 euro che consente 1 ingresso a Legoland Water Park e a Gardaland Park nel giorno selezionato e 1 ingresso a Gardaland Park nel giorno successivo.

Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e dal 3 luglio aprirà alle ore 10.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/gardaland-conto-alla-rovescia-per-il-legoland-water-park-1.3593822

Lascia un commento