Film su D’Annunzio, il casting da Fasano si sposta a Salò

Troppe aspiranti comparse, il casting trasloca da Gardone a Salò.

Dopo il considerevole e inatteso afflusso, nel pomeriggio di lunedì a Fasano, alla selezione dei figuranti per il film su d’Annunzio che si girerà a Gardone tra gennaio e febbraio, la produzione comunica che il casting annunciato per domani, giovedì 13, invece che a Fasano si terrà al bocciodromo di Salò, in via Montessori, dalle 11 alle 19.

Chi vorrà partecipare potrà parcheggiare gratuitamente nel piazzale Pedrazzi (nella zona del mercato), in viale Zane. Sono invece confermati luoghi e orari del casting in programma oggi a Brescia presso il Mo.ca (nel palazzo del vecchio tribunale), in via Moretto 78, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Il responsabile del casting Diego Somigliana fa inoltre sapere che «le selezioni sono riservate solo ai residenti della provincia di Brescia e alle persone con i requisiti richiesti». Serve essere maggiorenni, non avere tatuaggi né piercing in vista, capelli tinti o con tagli troppo moderni e comunque caratteristiche incompatibili con il periodo storico in cui è ambientato il film, vale a dire gli anni Trenta del secolo scorso.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/film-su-d-annunzio-il-casting-da-fasano-si-sposta-a-sal%C3%B2-1.3323562

Lascia un commento