Fiamme nella notte a Toscolano, auto e baracche distrutte

Un incendio nel cuore della notte. Divampato attorno all’1.30. È quello che ha distrutto diversi capanni – impiegati a quanto pare per riporre attrezzi agricoli e come rimesse in genere – e tre autovetture (da chiarire se in uso o dismesse e destinate alla rottamazione) in via Pulciano Gaino, la strada che dall’imbocco della Valle delle Cartiere, a Toscolano, porta alle due frazioni a monte del comune gardesano.

Tutte da chiarire le cause del rogo, per domare il quale fin dalla notte sono state al lavoro tre squadre dei Vigili del Fuoco di Salò – personale permanente e volontario – con l’aggiunta di un’autobotte e il supporto di mezzi per il movimento terra giunti dal Comando di Brescia, per lo smassamento dei detriti.

Al vaglio la possibilità che la strada venga chiusa al transito a causa dei danni riportati da un muro a seguito del forte calore cui è stato esposto.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/fiamme-nella-notte-a-toscolano-auto-e-baracche-distrutte-1.3313511

Lascia un commento