Fai un D-u e vinci un asino

Ieri qui a Bolzano ha nevicato così tanto che oggi le scuole restano chiuse in tutto il Trentino-Alto Adige. In serata, mentre andavo a pallavolo (solo in 7 coraggiosi sono giunti fino alle palestre), ho scattato qualche foto. Così ora posso lanciare il megaconcorso dell’inverno (che volevo avviare già due finesettimana fa, ma nello stress me ne sono dimenticato):

Costruisci anche tu il pupazzo di neve a forma di D-u, scattagli una foto e inviala a questo blog!

Volevo mettere in palio un bue, ma fatico a trovarne in giro, così ho pensato ad un asino che viene direttamente dagli allevamenti del kikero.

Oggi, infatti, mentre salivo in ufficio, dopo essermi reso conto di aver dimenticato a casa il libro di Eco 1 A che mi sarebbe servito per studiare per l’esame di domani e il cappello che mi sarebbe servito per essere più figo, ho trovato una scritta sulla parete di vetro dell’ufficio dello SCUB ad ovvia firma del kikero, che dimostra la presenza di asini.

Ora, io non ho certezza che non sporchino o che non facciano troppo rumore, però per evitare il rischio consiglio a coloro che si decidessero a partecipare al concorso e che abitano in un condominio ad accettare dieci punti Despar scaduti in cambio dell’asino. Potrete appiccicarli in fronte a chi volete!

Cosa aspettate ancora? Costruite subito il pupazzo di neve a forma di D-u come ha fatto Reini e inviatemi la foto!

(Quello di Reini è nella foto a metà post. Devo dire che non ha azzeccato il colore degli occhi, ma per il resto è abbastanza verosimile. Il cappello è ovviamente il mio.)

Vai articolo originale: http://danielcolm.blogspot.com/2008/12/fai-un-d-u-e-vinci-un-asino.html