Esplosione al centro benessere, inagibili diversi negozi

Un boato nel cuore della notte, poco prima dell’una. Quello dell’esplosione che si è verificata al centro benessere «Il bello delle donne» di Desenzano, nel centro commerciale che sorge all’incrocio tra le vie Ugo La Malfa e Chiese. 

Sul posto appena scattato l’allarme i Vigili del fuoco volontari di Desenzano e quelli di Castiglione delle Stiviere, oltre ai Vigili del Fuoco di Salò, con diverse squadre.

Le fiamme sono state domate e fortunatamente non si registrano feriti: pesanti tuttavia i danni. Al punto che stamattina la strada è stata chiusa al transito per la presenza di detriti. Dichiarate inagibili tutte le attività dello stabile, diversi negozi e alcuni uffici e studi professionali. 

In mattinata per i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, con i Vigili del Fuoco anche la Locale di Desenzano e i Carabinieri. Sarebbe al momento esclusa l’ipotesi dell’incendio doloso, ma restano da chiarire le esatte cause della violenta esplosione. 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/esplosione-al-centro-benessere-inagibili-diversi-negozi-1.3299231

Lascia un commento