Esce di strada, vola su rimorchio agricolo e abbatte capanno

Drammatico episodio nel primo pomeriggio in A4, all’altezza di Lonato: una Dacia Duster è uscita di strada con esito impressionante. La vettura, infatti, condotta da un 59enne che viaggiava in direzione di Verona, dopo aver sfondato il guardrail ha trovato nella sua traiettoria, oltre la scarpata che separava l’autostrada dal campo attiguo, un rimorchio agricolo con enormi sbarre acuminate che hanno, all’apparenza, almeno in parte lacerato la lamiera, e quindi un piccolo container prefabbricato che fungeva probabilmente da rimessa per attrezzi, letteralmente demolito.

Una scena impressionante che ha fatto scattare presto l’allarme e ha visto intervenire sul posto sia l’eliambulanza di Brescia che i Vigili del Fuoco, chiamati ad estrarre il conducente, rimasto fortunatamente cosciente nonostante la violenza dell’impatto. Il ferito è stato condotto in volo alla Poliambulanza.

La ricostruzione della esatta dinamica dell’accaduto spetterà ora agli agenti della Polstrada di Verona Sud.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/esce-di-strada-vola-su-rimorchio-agricolo-e-abbatte-capanno-1.3346187

Lascia un commento