Esce di strada mentre va al lavoro e si ribalta, muore 25enne

Un’alba tragica quella di questo sabato 18 maggio a Desenzano, teatro di un incidente costato la vita ad un 25enne che si stava recando al lavoro. Il giovane è rimasto schiacciato all’interno della Volkswagen Golf della quale era al volante mentre percorreva via Località Ca’ Bianca, nella campagna gardesana, in direzione del centro di Desenzano.

Ad una curva che volge a sinistra, per ragioni che sono al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, l’auto – complice forse anche l’aslfalto bagnato dalla pioggia – è andata dritta uscendo di strada, nel punto in cui un piccolo terrapieno si leva a fianco della carreggiata. La vettura si è capovolta e nell’impatto l’abitacolo si è trasformato in una trappola per il giovane conducente, che non ha avuto scampo.

I soccorritori, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo, che abitava nella cittadina gardesana e del quale al momento non sono ancora state rese note le generalità.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/esce-di-strada-mentre-va-al-lavoro-e-si-ribalta-muore-25enne-1.3365361

Lascia un commento