Elvis-smiley

Le grandi idee vengono quando uno meno se lo aspetta. E più te lo aspetti e meno ti vengono. E se non vengono, non passano. Che poi è meglio, se il passato non ti piace. A me all’asilo era tra le poche cose che mi facevano schifo. Ma almeno davano i crostini. Ora invece è il contrario che il passato non mi spiace (solo se non si muore dal caldo, beninteso), ma i crostini mi fanno schifo. Comunque stavo parlando di grandi idee. A me ne è venuta una. Dopo il discorso che ho fatto, vi chiederete “Possibile?”. Sì, possibile! Okay, non è di quelle grandi idee che poi dici: “… beh, sono senza parole”, però è pur sempre un’idea e cioè, almeno io le mie idee le condivido in Creative Commons. Certo, penserete, per un’idea che non vale niente anche me la regalassi, cosa me ne faccio? Ma la fretta è cattiva consigliera, dunque prima di prendere posizioni affrettatamente leggete. Leggete e ponderate.Ecco, la mia idea è lo smiley a forma di Elvis. (OOOOOOOOHHHHHHH!!!!!) Allora, non è difficile farlo. Seguite passo per passo le indicazioni.

  1. Fai un 9. Per fare il 9 basta pigiare il tasto 9. Sta tra l’8 e lo 0 in alto. Attenti a non aver inserito il CapsLock.
  2. Fai i due puntini (:). Sì, saranno i nostri occhi di Elvis. Dovreste aver fatto una cosa che assomiglia a questo 9:
  3. Lascia spazi quanto basta. Io ne lascio uno “ ” (sarebbe rosso ma non si nota).
  4. Fatto? Bene! Ora non vi resta che decidere se il vostro Elvis sarà felice, triste, o nel mentre di una performance canora. Deciso? Bene!
  5. Ora, se il vostro Elvis è felice mettete una parentesi chiusa “)“, se è triste mettetene una aperta “(“, se è nel mentre di una performance canora mettete una o “o“.
  6. Ah, se avete scelto la versione di Elvis che ha mangiato un piatto di melanzane scongelate una settimana prima di Pasqua e fino a ieri stavano sotto al sole fatte alla parmigiana da zia Clotilde, allora mettetegli una esse maiuscola “S“. Tutto chiaro? Bene! Il risultato è una delle versioni che seguono:

Elvis felice 9: )Elvis triste 9: (Elvis nel mentre di una performance canora 9: oElvis che ha mangiato un piatto di melanzane scongelate una settimana prima di Pasqua e fino a ieri stavano sotto al sole fatte alla parmigiana da zia Clotilde9: SIn attesa che Skype si decida a incorporare queste quattro nuove faccine in quelle che poi quando schiacci invio di trasformano di giallo e si muovono un pochino, io vi invito nuovamente a lasciare le vostre faccine che avete inventato voi tra i commenti al post. Buona poiesi!

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/Sn7Xr9Qf5Zk/elvis-smiley.html

Lascia un commento