E-miglia: il rally moderno per veicoli alimentati con energia elettrica arriva sul lago di Garda

L’e-miglia quest’estate lancia il guanto di sfida alla prima grande corsa e accompagnerà i rallisti e le loro equipe, ma anche i produttori e spettatori a vivere una grande avventura col fiato sospeso. E-miglia é sinonimo di classe e mito, affiancando la classica gara di rally a tecnologie moderne ed orientate verso il futuro. Da 101 anni a questa parte le competizioni più famose, come il noto rally Targa Florio, la mitica Mille Miglia o il rally di Monte Carlo, hanno messo a dura prova uomo e macchina, ponendo l’industria automobilistica davanti a nuove sfide che esigono soluzioni innovative, uno sviluppo graduale e duro lavoro da pioniere.

L’Offroad Solutions é quindi lieta di richiamare tutti gli appassionati alla sua prima gara rally all’insegna di un’unica finalità:

“Dimostrare finalmente al mondo quanto possa essere efficiente e competitiva la .”

Questa nuova tipologia di mobilità ecologica offre grandi vantaggi per il nostro spazio vitale oltre che ad essere più salutare, è sicuramente molto entusiasmante, dinamica e soprattutto divertente. Il percorso da sostenere per i partecipanti alla gara e-miglia è di 560 km, cercando di riscuotere delle tappe giornaliere di 170 km. Le sorprese durante il percorso non mancheranno, a rubare il fiato al pubblico e lanciare la sfida ai competitori saranno i tratti di gara più impegnativi, le soste mozzafiato per monti e per valli e le prove di abilità quotidiane alle quali saranno costantemente sottoposti.

Continua la lettura…

Link all'articolo originale: http://www.simonezuin.it/wordpress/?p=1761

Lascia un commento