Dynamic Views e gli elementi di pagina

Ho ricevuto oggi un tweet che mi informa delle nuove modifiche appena implementate per Dynamic Views. Ora sono visibili, indipendentemente dal modello DV che avete scelto, sulla destra delle linguette nere che nell'hover (quando ci si passa sopra con il cursore del mouse) rendono visibili le liste di link (aka blogroll) oltre alla lista di etichette (i tag) che avete utilizzato per i post. È anche accessibile in cima all'elenco il link al vostro profilo (che con le ultime modifiche di Google è diventato un'unica cosa con il vostro profilo di Google+. In fondo all'elenco c'è il bottone per l'iscrizione ai .

Per avere un'anteprima basta cliccare sull'immagine qui a sinistra. Ho inserito alcune indicazioni nell'immagine. Spero che i colori siano leggibili.

Questa novità dell'elenco laterale colma uno dei problemi che secondo me erano tra i più urgenti dei modelli DV. Non tutto il è fatto (manca ad esempio ancora lo spazio per AdSense e gli elementi in Html), ma c'è motivo di essere ottimisti che col tempo tutto tornerà.

Per modificare l'elenco laterale nelle Dynamic Views (che vi apparirà in automatico) dovete passare dalla voce “Layout”, cosa che mi appresto ora a fare.

Sotto potete vedere come appare un elenco aperto.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/5FL7vN5wsfA/dynamic-views-e-gli-elementi-di-pagina.html

Lascia un commento