Desenzano intitola una via a Herbert Vinatzer. Portò la Cameo sul Garda

Il giorno 15 dicembre alle ore 11 si terrà la cerimonia commemorativa per l’intitolazione a Herbert Vinatzer, già Amministratore cameo, della via che collega via Ugo La Malfa a via Colombare di Castiglione(cavalcavia) .

H. Vinatzer, nativo di Chiusa (BZ) ha scritto una pagina importante nella storia dell’industria locale, contribuendo a portare cameo in pochi anni a diventare azienda leader nel settore dei preparati per dolci.

Herbert Vinatzer cameo

Ha iniziato la Sua attività nell’Azienda di piccole dimensioni a Milano, trasferita successivamente a Desenzano del Garda, in Via Zadei, per arrivare in pochi anni con grande capacità manageriale, a realizzare un nuovo e moderno stabilimento nell’attuale sede di Via U. La Malfa.  

L’intitolazione della via è stata fortemente voluta da alcuni ex. Dipendenti, riconoscenti  per l’impegno e la dedizione profusa dal loro massimo Dirigente, che ha lasciato un vuoto in tutti coloro che ne hanno conosciuto ed apprezzato le qualità umane, unite a grande spirito di volontà e capacità professionali non comuni.

Un atto dovuto in onore di un grande Uomo che, in tanti anni, ha saputo coltivare rapporti di lavoro speciali con i propri collaboratori, assicurando alle loro famiglie benessere e la certezza di un futuro sereno.

“Noi  ex dipendenti, unitamente alle maestranze, ci stringiamo in un abbraccio affettuoso. In questo gesto c’è tutta la gratitudine che ci sentiamo di manifestare nei suoi confronti. Il suo ricordo albergherà sempre nei nostri cuori ed in quello delle nostre famiglie. Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale che ha supportato la nostra iniziativa con disponibilità e convincimento.”

comitato cameo

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/desenzano-intitola-una-via-a-herbert-vinatzer-che-porto-la-cameo-sul-garda/

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento