Dei deficienti si sono aggirati per San Felice

Sembra impossibile ma anche a San Felice ogni tanto passano i deficienti. Nella notte tra Giovedì 17/07  e Venerdì 18/07 dei buontemponi, per festeggiare il matrimonio dei propri amici, che si è tenuto Sabato 19/07, non hanno pensato niente di meglio che lasciare messaggini ebeti per le strade e le piazze del nostro comune.

San Felice e Cisano hanno risentito del passaggio di questi deficienti. Nella foto sopra un simpatico cuore scritto con spray bianco comparso davanti all’ex monte di pietà. Più in basso, verso la fioreria, un’altra scritta carina.

Ma a Cisano c’è stata l’apoteosi della deficientaggine umana. Nella piazza a marmo rosa una scritta con spray blu.

Lo spay ovviamente non è di quelli ad acqua che in pochi giorni se ne va via da solo e quindi ci sarà bisogno di un intervento. Spero solo che l’intervento, visto la particolare tipologia di pavimentazione, non sia troppo invasivo.

Vorrei proprio conoscere quel genio a cui è venuto in mente di fare una cazzata del genere. Mi piacerebbe guardarlo in faccia per dirgli cosa penso di un deficiente del genere.

Al Comune e alla comunità di San Felice rimarranno un pò di amaro in bocca per aver scoperto che al mondo esisto ebeti del genere ed il conto da pagare per la risistemazione.

Spero che le videocamere in piazza a San Felice abbiano ripreso il cretino. Altrimenti io sono dell’idea che il conto sia da mandare gli sposi e poi siano loro a vedersela con l’ebete. Certo loro non c’entrano ma di sicuro qualcuno dovrà pagare e quel qualcuno non possono essere i cittadini di San Felice. Voi che ne dite?

 

Vai articolo originale: http://blog.zuin.info/?p=795