Mese: Marzo 2018

Arco Bonsai e ArcoZen: quando l’Oriente arriva nel Garda Trentino

Nel 2019 Arco è diventata la capitale europea del bonsai. Tutta la città si vestirà di colori e profumi. Ma non è finita qui. Arriva anche Arco Zen che farà diventare Arco per tre giorni la capitale del benessere.

L’articolo Arco Bonsai e ArcoZen: quando l’Oriente arriva nel Garda Trentino sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/arco-bonsai-e-arcozen/

Come Preparare Verdure in Tegame

Volete preparare delle verdure da offrire come contorno? Allora questa ricetta fa proprio al caso vostro infatti racchiude tutto il buon sapore dei peperoni, delle carote, del finocchio, dei fagliolini e delle patate. Per prepararla ci vuole un’oretta circa. Occorrente Un peperone giallo Un peperone rosso 200 g di piccole carote surgelate Un finocchio Una patata 100 g di fagiolini…

Continue Reading

Come Preparare le Valigie

La preparazione delle valigie è uno degli aspetti più impegnativi di un viaggio. Richiede una certa capacità di disposizione per evitare che esse si chiudano una volta finito, ed anche ordine perchè si trovi tutto una volta raggiunta la località prescelta. Scegli la valigia in base alle tue esigenze, non prendere valigie enormi per viaggi di breve durata e viceversa.…

Continue Reading

Welcome Season e Bike Festival: che la stagione delle bici abbia inizio!

Con la Welcome Season si inaugura un periodo dedicato alle bici che culmina nel tanto atteso Bike Festival, per un territorio, il Garda Trentino, scandito dal ritmo delle pedalate!

L’articolo Welcome Season e Bike Festival: che la stagione delle bici abbia inizio! sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/welcome-season-bike-festival-la-stagione-delle-bici-abbia-inizio/