Mese: Febbraio 2018

Come Preparare Torta di Cipolle

La cipolla è senza ombra di dubbio uno degli aromi più utilizzati in cucina. Si presta infatti ai più svariati utilizzi, sia a crudo che cotta. La cipolla è composta per gran parte da acqua, ma contiene al suo interno anche una buona quantità di proteine, carboidrati, zuccheri, minerali e vitamine. Seguendo questa semplice guida preparerai una torta di cipolle…

Continue Reading

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
http://aolamagna.it/come-preparare-torta-di-cipolle

La ciclabile del Lago di Garda presto realtà

Si dovrà attendere ancora un po’ ma quando terminerà, la ciclabile che collegherà tutto il Lago di Garda, sarà un sogno per gli appassionati di bici e non solo. Un sogno firmato da tutte le province coinvolte in nome della passione outdoor.

L’articolo La ciclabile del Lago di Garda presto realtà sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/la-ciclabile-del-lago-garda-presto-realta/

Offerte Wind per Internet

Se sei abituato a collegarti con la tua rete Wifi di casa, ora devi attivare una buona offerta per il tuo operatore telefonico che non costi troppo e che ti permetta di svolgere le tue classiche operazioni sul web, come collegarti su Facebook, inviare messaggi su Whatsapp, chiamare gratis via Skype e così via. Quindi, ora andremo a vedere le…

Continue Reading

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
http://aolamagna.it/offerte-wind-per-internet

Trekking & Tasting: passo dopo passo lungo il Low Loop, ovvero la Corona Bassa del Garda Trek, alla scoperta del gusto

Si chiama Low Loop ed è la corona bassa del Garda Trek, un progetto unico per appassionati di trekking e non solo, alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Garda Trentino da vivere passo dopo passo con pause golose nei migliori ristoranti del Garda Trentino.

L’articolo Trekking & Tasting: passo dopo passo lungo il Low Loop, ovvero la Corona Bassa del Garda Trek, alla scoperta del gusto sembra essere il primo su .

Come Nascondere i Download in Google Chrome

Se il tuo browser preferito è Google Chrome e lo utilizzi spesso per eseguire download di canzoni, di video, di immagini, di documenti e quant’altro, sicuramente ti sarai accorto che una volta fatto partire esso, il browser darà spazio ai download con un’apposita barra, che apparirà sotto lo schermo. Questa barra, poi, rimarrà aperta anche una volta che sarà terminato…

Continue Reading

5 luoghi top da fotografare nel Garda Trentino

Social-addicted? Una bella foto (scattata nel Garda Trentino) spicca nei vostri canali ma, il vostro sguardo, sarà sempre il primo a godersi lo spettacolo della natura. Ecco 5 luoghi top da vivere con lo smartphone a portata di mano e il parere dell’esperto: il nostro fotografo Jacopo Salvi.

L’articolo 5 luoghi top da fotografare nel Garda Trentino sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/5-luoghi-top-fotografare-nel-garda-trentino/

Come Preparare la Torta Delicatezza

Vuoi portare in tavola una torta salata dal gusto delicato e prelibato? Allora questa è la guida che fa al caso tuo. La torta delicatezza come già immaginabile dal nome racchiude un gusto molto delicato e ricercato, che delizierà i tuoi invitati facendoti fare un figurone. Occorrente 500 g di farina bianca 240 g di burro 1 cipolla 1 ciuffo…

Continue Reading

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
http://aolamagna.it/come-preparare-la-torta-delicatezza

Come Proteggere i File in una Cartella

La domanda che mi viene spesso rivolta durante i miei corsi di formazione è la seguente: è possibile proteggere una cartella di Windows? La risposta è affermativa, bisogna, però, ricorrere a software scaricabili da internet, come ad esempio, Axcrypt il cui download può essere eseguito utilizzando questa pagina. Dopo avere scaricato il software, si sceglie

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
http://lapaoly.net/come-proteggere-i-file-in-una-cartella

Come Navigare Anonimi con Firefox

Non sei l’unica persona della casa ad utilizzare lo stesso computer e vorresti che le tue navigazioni in rete fossero un po’ più protette di quanto hai fatto finora? La privacy è a forte rischio in ogni caso, ed in special modo se qualcun’altro utilizza lo stesso PC di cui fai uso tu. Per tale motivo, se come browser utilizzi…

Continue Reading

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
http://aolamagna.it/come-navigare-anonimi-con-firefox

Eventi, paesaggi incantevoli e sport all’aria aperta: ecco cosa fare a Pasqua nel Garda Trentino

Pasqua è la festività ideale per trascorrere qualche giorno di relax, allegria e sport all’aria aperta con tutta la famiglia in un luogo incantevole. Dove? Sul Lago di Garda Trentino!

L’articolo Eventi, paesaggi incantevoli e sport all’aria aperta: ecco cosa fare a Pasqua nel Garda Trentino sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/pasqua-lago-di-garda-trentino/

Trekking e ciaspole sul lago di Garda: quando la neve rende ancor più magico lo sport outdoor

Fare trekking e ciaspolare all’aria aperta con la magia della Dama Bianca che rende i paesaggi del Garda Trentino ancor più magici!

L’articolo Trekking e ciaspole sul lago di Garda: quando la neve rende ancor più magico lo sport outdoor sembra essere il primo su .

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://blog.gardatrentino.it/it/trekking-ciaspole-la-neve-rende-ancor-piu-magico-lo-sport-outdoor/