Danilo Santi fra i Maestri del Lavoro veronesi

Fra i quattordici nuovi Maestri del Lavoro veronesi che il 1 maggio a Mestre, al teatro Toniolo, riceveranno il brevetto e la Stella al Merito del Lavoro c’è anche il Direttore Generale dei parchi a tema, ovvero del parco vero e proprio e dei due acquari Danilo Santi. Sono complessivamente 71 i lavoratori veneti che nella Festa del Lavoro riceveranno dal Prefetto di Venezia la decorazione della Stella al Merito del Lavoro, fra i mille a livello nazionale.

Danilo Santi è cittadino lacisiense da alcuni anni pur essendo nato a Mantova nel 1960.

E’ entrato a Gardaland nell’ottorbe del 1981 quale responsabile della comunicazione presso la Direzione marketing del Parco, passando poi successivamente nel febbraio 1983 alla direzione delle vendite con lo sviluppo immagine ed organizzazione logistica e gestione delle risorse umane nei 54 punti vendita del parco.  E’ passato nel febbraio 2001 alla direzione operativa con l’incarico di direzione generale dei parchi a tema.

Dopo la Laurea in Scienze Politiche, da luglio 1987 a ottobre 1991 è stato product manager presso Bauli spa.

“Sono davvero soddisfatto di questo riconoscimento di Maestro del Lavoro che il Ministro del Lavoro ha inteso conferirmi – spiega Danilo Santi – perchè conferma il mio impegno lavorativo all’interno di una grande azienda qual’è Gardaland da oltre 27 anni. Con me hanno lavorato molti dipendenti ed alcuni dei quali ora ricoprono incarichi di responsabilità. Anche a loro divo dire grazie per questo riconoscimento che gratifica anche l’intero staff e l’azienda nella sua interezza.”

“Mi complimento  con il Direttore del parco di Gardaland Danilo Santi per questa ambita onorificenza – sottolinea il sindaco Luca Sebastiano – perchè ho avuto modo più volte di confrontarmi con lui e  confermo  di aver riscontrato la professionalità , la laboriosità e la disponibilità dello stesso proteso verso il bene aziendale ma anche del contesto sociale in cui opera il grande parco dei divertimenti.”

Sergio Bazerla

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/danilo-santi-fra-i-maestri-del-lavoro-veronesi/

Lascia un commento