Dall’ASL dichiarazioni rassicuranti sugli effetti

Per chi non avesse visto il TG di ieri sera di Teletutto, il Direttore Generale dell’ASL dott. Carmelo Scarcella, in attesa dell’esito delle analisi che saranno pronte solo domani ha però rilasciato dichiarazioni rassicuranti dicendo che le complicanze rilevate sono di natura benigna e che si risolvono da sole nel giro di 15 – 20 ore.

Per quanto mi riguarda ne sono servite un po’ di più da quando ho smesso di usare l’acqua dell’acquedotto, ma oggi fortunatamente mi pare proprio di sentirmi meglio anche se scaramanticamente incrocio le dita e non voglio dirlo troppo ad alta voce.
Paola invece ha cominciato a stare male ieri sera ed ha passato una notte brutta e “indaffarata” però stamattina sta abbastanza bene, sembra proprio come da dichiarazioni del Direttore.

Bene dai, almeno qualche piccola buona notizia …

Un consiglio per l’Amministrazione Comunale: stamattina ho visto in farmacia molti stranieri di varie lingue e nazionalità con problemi nel farsi capire; forse sarebbe il caso di fare una veloce ricognizione sulle necessità e magari recuperare al volo qualche madrelingua interprete in grado di accompagnare e aiutare i turisti nelle necessarie commissioni di cui hanno bisogno.

Vai articolo originale: http://garda2o.wordpress.com/2009/06/18/dallasl-dichiarazioni-rassicuranti-sugli-effetti/