Dai 5 stelle ai b&b: tutto ciò che cerchi è nel Garda Trentino

Hotel di lusso, bed & breakfast, appartamenti turistici o privati, ostelli, campeggi! La scelta sul Lago di Garda Trentino è ricca e variegata. Le possibilità di alloggio per le vacanze sono così tante che spesso è difficile scegliere!

Ma ogni opzione ha i suoi vantaggi e la decisione finale si basa sul tipo di vacanza che si vuole intraprendere.

Certo a rendere più semplice la scelta, ci pensa la compagnia con la quale affrontiamo le nostre vacanze, che sia un viaggio in famiglia con bimbi al seguito, un romantico viaggio a due o fra amici, il Garda Trentino è pronto ad offrirvi la migliore soluzione per voi.

Il punto di partenza, quindi, quando si affronta la scelta dell'alloggio dovrebbe essere quello dell'analisi delle esigenze delle persone che condividono il viaggio. Il Garda Trentino è un luogo ideale dove praticare sport outdoor come il trekking, mountain bike, arrampicata o quelli acquatici come vela, windsurf, sup. Il tipo di alloggio da scegliere in questo caso deve corrispondere alle esigenze sport. Tantissime strutture infatti possiedono depositi creati ad hoc per stipare tavole da surf o canoe, altre hanno dei sicuri depositi per le vostre bike.

E dopo tanta fatica? Chi ha bisogno di scaricare la tensione muscolare in , può scegliere strutture ricettive quali ad esempio gli hotel con piscina (interna, esterna o entrambe le soluzioni). Questi alberghi infatti donano il comfort di una nuotata magari prima di uscire per l'aperitivo.

Le famiglie con bambini a seguito magari sceglieranno hotel per famiglie o appartamenti turistici per avere tutte le comodità della propria casa e maggiore libertà per i figli. Date un'occhiata qui alle strutture ideali per famiglia con prole al seguito.

E i più giovani? Per loro magari basterà un ostello per abbattere anche i costi e familiarizzare con gli altri ospiti. Viva la gioventù!

Le coppie innamorate invece prediligeranno magari un hotel 5 stelle con wellness inclusa. Una romantica SPA per due è la chicca che rende una vacanza sul Lago di Garda top!

E dormire sotto le stelle? L'emozione non ha prezzo! Per viverla, non dovete far altro che scegliere uno dei tanti campeggi sul Lago di Garda e… aspettare una cometa!

E infine loro, i pratici b&b e i verdeggianti agritur. Ottimo rapporto qualità/prezzo e la cordialità dei padroni di casa, vi faranno godere di vacanze a misura di tasche. Qui troverete la nostra guida di Bed & Breakfast nel Garda Trentino per trovare l'offerta migliore per la vostra vacanza. E qui invece troverete l'elenco dettagliato di tutti gli agriturismi della zona pronti ad offrirvi al loro accoglienza familiare e ricca di tradizioni.

Qualunque struttura ricettiva stiate cercando, nel Garda Trentino la troverete. Non dovete far altro che andare lì, dove vi porta il cuore!




L'articolo Dai 5 stelle ai b&b: tutto ciò che cerchi è nel Garda Trentino sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/dai-5-stelle-ai-bb-tutto-cio-che-cerchi-e-nel-garda-trentino/

Lascia un commento