Da oggi nuovo orario, fino al 3 ottobre, per Navigarda

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como – Direzione di Esercizio Lago di Garda – informa che a partire da Lunedì 5 Luglio 2021 entrerà in vigore il nuovo orario che avrà validità fino al 3 Ottobre 2021.
Dopo la graduale e costante intensificazione dei servizi attuata già a partire dalla primavera, afferma il Direttore Generale Alessandro Acquafredda, la Navigazione sul Lago di Garda prosegue con la crescita dei servizi di linea portando le corse a 14 linee giornaliere, alle quali si aggiungono ulteriori 2 linee il sabato e la domenica.
In particolare, con questo nuovo orario, vengono inseriti i collegamenti rapidi giornalieri su tutto il lago mentre un sostanzioso numero di battelli assicurerà una maggiore rete di collegamenti circolari tra tutte le principali località turistiche del lago.
Per il trasporto di veicoli – viaggiatori, vengono confermati i collegamenti per le traversate tra Maderno-Torri e viceversa e torneranno i collegamenti sulla linea Limone-Malcesine e viceversa nei fine settimana fino al 29 Agosto 2021.
Navigazione Lago di Garda da sempre si impegna per cercare di soddisfare le esigenze dei viaggiatori e del territorio circostante mettendo a disposizione sempre più servizi di linea.

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/da-oggi-nuovo-orario-fino-al-3-ottobre-per-navigarda/

Lascia un commento