Corciera “Zanardelli in tour”

Sabato 8 agosto secondo appuntamento della crociera con aperitivo, con partenze da Desenzano e dalla Valtenesi. Dopo il successo della prima crociera del 2 agosto, Navigazione Lago di Garda prosegue con la serie di speciali “Zanardelli in tour con aperitivo time”. L’appuntamento è per sabato 8 agosto per un suggestivo itinerario in partenza da Desenzano e dagli scali della Valtenesi (Padenghe Moniga e Manerba), con sosta di circa un’ora a Garda per la visita libera della splendida cittadina.

Nella tratta di rientro ai partecipanti verrà servito un ricco aperitivo da gustare di fronte al suggestivo panorama offerto dal lago al tramonto, comodamente seduti sulla storica imbarcazione oggetto recentemente di una importante operazione di “refitting”.

“Siamo molto soddisfatti dell’interesse che hanno suscitato le crociere “Zanardelli in tour” – afferma il Direttore d’Esercizio Ing. Giovanni Lorenzo Belloi – La motonave Zanardelli, costruita nel 1903, è il vero fiore all’occhiello della nostra flotta e crediamo possa rappresentare un segnale positivo e concreto per il supporto dell’intera offerta turistica gardesana ed è per tale motivo che abbiamo ritenuto organizzare le crociere di agosto con partenze dalle principali località del lago. Questo secondo appuntamento coinvolge Desenzano e gli scali della Valtenesi quali mete di importante richiamo turistico e punto di partenza per meravigliosi itinerari.”

Il costo della crociera è di 24€ gli adulti e 16€ i bambini, comprensivi di navigazione ed aperitivo; informazioni ed acquisto biglietti sul sito http://www.navigazionelaghi.it e presso le biglietterie di terra degli scali di partenza di Navigazione Lago di Garda.

 

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/corciera-zanardelli-in-tour/

Lascia un commento