Coppia di anziani estratta dall’auto ribaltata

L’auto che finisce ruote all’aria, complice forse il maltempo che sta colpendo il Bresciano nelle ultime ore. E un grosso spavento per una coppia di anziani rimasta bloccata all’interno della vettura, uscita di strada dopo aver urtato e in parte divelto il guardrail. 

È accaduto questa mattina a Calcinato, al confine con Vighizzolo. È stato il personale e i Vigili del Fuoco di Brescia a estrarre i due coniugi dell’hinterland cittadino, lei di 78 e lui di 80 anni, recuperati sotto choc ma in buone condizioni di salute e quindi affidati al personale delle ambulanze sopraggiunte.

Per la rimozione del veicolo, rimasto ruote all’aria a ridosso sulla strada che attraversa la campagna calcinatese, è stato necessario anche l’impiego dell’autogrù dei pompieri. 

Sul posto per i rilievi la Polizia Locale intercomunale di Lonato, Bedizzole e Calcinato l’esatta dinamica del sinistro.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/coppia-di-anziani-estratta-dall-auto-ribaltata-1.3511216

Lascia un commento