Concerto degli Auguri con la Infonote Symphony Orchestra

Domenica 26 dicembre alle ore 16.30 a Villa Alba di Gardone Riviera l’Infonote Symphony Orchestra, diretta dal maestro Serafino Tedesi, proporrà il tradizionale “Concerto degli Auguri”, l’appuntamento conclusivo della nona edizione del Festival Suoni e Sapori del Garda.

L’evento di quest’anno è dedicato a Gioacchino Rossini che spicca per la brillantezza e la gioiosità della sua musica e vuole pertanto essere di buono auspicio per il futuro anno.

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2021 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno.

La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

 

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/concerto-degli-auguri-con-la-infonote-symphony-orchestra/

Lascia un commento