CON DEBORA SERRACCHIANI PER IL RINNOVAMENTO DEL PD

La consultazione elettorale per il Parlamento Europeo si è conclusa con una vittoria schiacciante di Debora Serracchiani, la quale è stata premiata dai cittadini elettori per la freschezza, onesta e competenza della sua proposta politica e per la capacità di rinnovamento che ha espresso chiaramente.
Adesso ci aspetta un compito altrettanto arduo: Ripensare il Partito Democratico.
Come afferma Debora dobbiamo essere presenti nei luoghi dove si incontrano le persone e dove si crea opinione per testimoniare la nostra visione del paese e della società: piazze, aziende, scuole, sindacato, bar.
Per il prossimo congresso siamo chiamati a creare una “primavera democratica”, affermazione di Debora: democrazia e partecipazione, creatività, pari dignità tra uomini e donne, merito e scoperta dei talenti, integrazione nel territorio.
In definitiva dobbiamo fare del Partito Democratico una stella marina dove la testa è rappresentata da tutto il corpo: potere e decentramento, territorio e cultura dei problemi, valori condivisi e testimonianze concrete.
Debora ha dimostrato che Berlusconi e Bossi possono essere battuti ed allora impegniamoci insieme per conseguire questo grande obiettivo per il progresso dell’Italia e per una giustizia che superi il disagio sociale che stiamo vivendo.

Sito di Debora Serracchiani http://www.serracchiani.eu/
Volontari di Debora http://deboraserracchiani.ning.com/
Profilo di Facebook http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1155743509&ref=ts
Profilo dei sostenitori di Debora Serracchiani-fan http://www.facebook.com/profile.php?id=1544118108&ref=profile#/pages/Debora-Serracchiani/58893700885?ref=ts

Vai articolo originale: http://andreavolpi.blogspot.com/2009/06/con-debora-serracchiani-per-il.html

Lascia un commento